Le stanze in Villa


Il nucleo di casa Boccadifuoco è costituito da una forma elegante, che abbraccia e completa la natura circostante e che conferisce alla struttura un equilibrio unico e accogliente.
Sul primo corpo si estendono le tre camere da letto principali, ciascuna servita dal proprio bagno, arredate con mobili d’epoca, quadri e decorazioni siciliane, che affacciano sull’antico giardino della casa. La cucina, all’estremità di questo corpo, è dotata di ogni comfort ed è comunicante con la sala da pranzo adiacente, arredata con una collezione di antichi piatti decorati a mano.

Sullo stesso piano, nel lato opposto, si trova la zona dei salotti con ampie vetrate ed accessi sull’altro giardino. All’interno è stato restaurato a regola d’arte un antico palmento, il quale, insieme ad una collezione di statue ornamentali, riporta alla mente l’atmosfera ricca e sfarzosa d’un tempo.

Al piano superiore, si trovano altre due camere da letto, anch’esse dotate di ogni comfort.
In mezzo al giardino, appena distante dalla struttura principale, si trova la depandance, dotata di due camere da letto con bagni e una cucina living, che è possibile richiedere in aggiunta.